Home » Argomenti » Illuminazione » Verbatim e Mitsubischi Chemical presenti a Light + Building 2014 con tante novità

Verbatim e Mitsubischi Chemical presenti a Light + Building 2014 con tante novità

25/02/2014

Verbatim presenterà le sue ultime lampade LED a Light + Building 2014, che si terrà dal 30 marzo e al 4 aprile a Francoforte in Germania. Presso lo stand di Verbatim e Mitsubishi Chemical Corporation (MCC) (Hall 4.2, Stand F30)  saranno visibili tre nuove linee prodotti dal design esclusivo, dall’illuminazione per la casa, alle applicazioni commerciali ad alte prestazioni, fino alle più recenti soluzioni professionali. Durante l’evento verranno anche mostrati ai visitatori gli ultimi pannelli OLED e i materiali sviluppati dalla MMC.
La serie di prodotti di alta gamma delle lampade Verbatim vanta un eccellente binning pari ad almeno 4-gradi di tolleranza dell’ellisse di MacAdam (conosciuta anche come 4 x Standard Colour Matching). Riscontrabili anche dei miglioramenti in tutte e tre le gamme prodotto per quanto riguarda la gestione termica, così come per la scelta degli angoli di luce e la flessibilità di regolazione.
Verrà presentata anche una nuova linea di faretti LED integrati per l’illuminazione generale e d’accento con differenti fasci e potenze luminose, al fine di venire incontro a tutte le esigenze. Le nuove lampade beneficiano dell’ottica “Diamond Cut” per controllare meglio il fascio luminoso riducendo l'abbagliamento, la luce diffusa (stray light) e hotspot.
Per la prima volta Verbatim presenterà i nuovi pannelli OLED VELVE™ a luce bianca, sviluppati congiuntamente da Pioneer Corporation e da Mitsubishi Chemical Corporation,  basati su un innovativo processo di deposizione con materiali allo stato liquido (wet coating process). Si tratta di un metodo molto affidabile per la produzione di pannelli più ampi e di elevata qualità caratterizzati da un considerevole abbattimento dei costi, tale quindi da permettere una svolta fondamentale nello sviluppo di prodotti di illuminazione su tecnologia organica. Verrà inoltre presentata anche la prossima generazione di dispositivi OLED su substrati flessibili.
L’azienda mostrerà la pioneristica tecnologia Natural Vision VxRGB™, disponibile sulla candela realistica (Classic B) e sulle lampade LED MR16 retrofit. Le lampade LED Candlelight, generando una temperatura di 1900K, permettono ai consumatori di sperimentare il calore e l’atmosfera del lume di candela; l’effetto, non possibile con un LED tradizionale o con lampade incandescenti, è quello di una vera fiamma di candela. Questi prodotti verranno presentati dall’azienda insieme con altre soluzioni di illuminazione, inclusi i tubi LED T8. 
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Verbatim

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Anche il lampione diventa 4.0

Palazzoli ha realizzato i lampioni FIT 55 in grado di modificare la distribuzione della luce emessa,... (continua)

Impianti di illuminazione pubblica: Consip aggiudica altri lotti

Attraverso un innovativo affidamento contrattuale, basato sul Partenariato Pubblico Privato (PPP), s... (continua)

Videocamere di ispezione multifunzione

Arteleta International presenta la nuova linea Ferret, le mini-videocamere d’ispezione uniche per ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...