Home » Argomenti » AttualitĂ  » Vimar si aggiudica l'Iconic Award 2018 in due categorie

Vimar si aggiudica l'Iconic Award 2018 in due categorie

23/10/2018

Vimar si aggiudica un importante riconoscimento a livello internazionale. L’azienda di Marostica ha infatti vinto l'Iconic Awards grazie a due touch screen e alla loro interfaccia, sviluppata per offrire una user experience in grado di rispondere agli standard più elevati.

Un mondo di soluzioni intelligenti, tutte accomunate dalla caratteristica di essere connesse tra loro, ad internet e con l’utilizzatore tramite le più evolute tecnologie digitali. Questo grazie a VIEW, la visione di Vimar sul mondo digitale e dell’Internet of Things che prende forma in un ecosistema in continua crescita formato da prodotti smart e sistemi interconnessi esteticamente coordinati, capaci di integrarsi anche con le proposte commerciali di altri produttori, con l’obiettivo di semplificare la vita a chi li utilizza e di offrire una unica user experience intuiva all’insegna del controllo totale della propria abitazione e del vivere Smart.

Tecnologia evoluta e design ricercato - caratteristica trasversale di tutti i prodotti che compongono l’offerta dell’azienda - sono state le chiavi vincenti per ottenere l’importante riconoscimento.
Iconic Awards è il più prestigioso tra i premi organizzati dal German Design Council. Un concorso innovativo, con un approccio olistico volto a valorizzare le eccellenze più originali e trasversali, capaci di favorire l’interazione e la collaborazione tra le diverse discipline: architettura, design, settori delle costruzioni e aziende produttrici. In particolare il contest Iconic Awards intende premiare “i progetti di architettura più all’avanguardia, le soluzioni e i prodotti di interior design più innovativi, nonché i modelli di comunicazione sostenibile vincenti". 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Voucher per Innovation Manager: ecco il decreto del MISE

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 1° luglio 2019 (continua)

Campus Came, il programma per formare i giovani installatori

740 studenti da tutta Italia saranno ospiti alla Came di Casier per due settimane di formazione (continua)

“Luce come materia”: un incontro al Politecnico per raccontare il ruolo della luce in architettura

Promosso da ASSIL e AIDI, l’incontro vedrà la partecipazione di esponenti del mondo accademico, d... (continua)

SMA Italia presenta il programma di fidelizzazione Partner Program

SMA ha lanciato un programma di fidelizzazione ideato per supportare i propri partner tecnici e comm... (continua)