Home » In evidenza » Videocamera con sensore di rilevamento di rumori e movimenti e obiettivo horizon-wide 180°

Videocamera con sensore di rilevamento di rumori e movimenti e obiettivo horizon-wide 180°

04/04/2017

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, ha ulteriormente ampliato il suo portfolio di soluzioni per la sicurezza in abitazione e ufficio, con l’aggiunta di un nuovo dispositivo alla sua gamma Wide Eye: la videocamera panoramica Wide Eye 180° (DCS-2530L). La DCS-2530L, ultima arrivata nella famiglia delle videocamere mydlink™, conferma l’impegno di D-Link a fornire dispositivi di sorveglianza economici e permette di monitorare, giorno e notte, la propria casa o il proprio ufficio, da dovunque ci si trovi.
 
Basta una sola videocamera panoramica Full HD Wide Eye 180° per avere una visione completa della stanza (senza pan/tilt), e la DCS-2530L integra un LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all’intensità del segnale wireless. Una volta
posizionato, il pioneristico obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un’intera stanza, da muro a muro senza distorsioni e in alta definizione (1080p).
 
L’obiettivo inclinabile permette di installare la videocamera anche negli angoli più nascosti, o agganciarla facilmente al soffitto. Con le funzionalità integrate, quali la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile tenere sotto
controllo l’abitazione da dovunque ci si trovi, grazie all’applicazione mydilink per smartphone e tablet.
 
La Wide Eye Full HD 180° (DCS-2530L) coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:
 Obiettivo Grandangolare – Si può vedere con un colpo d’occhio l'intera stanza, senza Pan/Tilt o necessità di aggiungere altre videocamere.
 
 Video e audio cristallini, di giorno e di notte – Il Full HD 1080p offre una visuale dettagliata della casa o dell’ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
 
 Rilevazioni di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni – Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video.
 
 Connettività Wi-Fi – La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all'interno della rete Wi-Fi esistente. Il LED integrato indica l’intensità del segnale Wi-FI.
 
 Accesso sicuro – La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.
 
 Semplice da installare e senza costi di abbonamento – La videocamera è installabile direttamente con l’app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.
 
“La videocamera panoramica Wide Eye Full HD 180° dimostra l‘intenzione di D-Link di rendere le abitazioni e gli uffici più sicuri, ad un prezzo abbordabile,” dichiara Alessandro Taramelli, Country Manager di D-Link Italia. “È un prodotto perfetto per chi compie i primi passi per rendere la propria casa smart: è facile da usare, semplice da installare, priva di gravosi costi di installazione e soprattutto tutto il sistema non prevede abbonamenti mensili o costi nascosti. Siamo orgogliosi di aggiungerla al nostro portfolio di prodotti progettati pensando alla tranquillità e alla sicurezza dei nostri clienti.”
 
DCS-2530L può essere impostata per iniziare a registrare in caso di movimenti o rumori sospetti ed è dotata di slot per l’inserimento della card microSD per salvare le registrazioni video direttamente nella videocamera, eliminando la necessità di avere un computer ad essa collegato.
 
Caratteristiche tecniche della Wide Eye Full HD 180° Panoramic Camera (DCS-2530L):
 Sensore CMOS progressivo di 1/3” Megapixel
 Illuminazione minima: 
  • Visione a colori: 0.5 lux
  • Visione B/N (LED spenti):0.1 lux
  • Visione B/N (LED accesi): 0 lux
 
 Distanza minima di messa a fuoco: 30 cm
 Lunghezza focale dell'obiettivo: 1.7mm
 Apertura: F2.5
 Angolo di visuale (16:9):
  • (H) 180°
 
  • (V) 86°
 
  • (D) 180°
 
 Supporto angolare: -15° to 90°
 
Già disponibile al prezzo consigliato di 199,90 €

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...